Travi in legno a Siena

Con sede a Rapolano Terme, comune in provincia di Siena, il laboratorio della falegnameria Quinci progetta e realizza strutture per l’edilizia, come ad esempio opere di travatura.

L’attenzione per la qualità rende l’azienda un punto di riferimento non solo per i privati ma anche per i professionisti: ogni giorno, infatti, gli artigiani elaborano soluzioni di eccellenza per rendere solida ogni struttura o per arredarla con gusto.

La falegnameria Quinci ti aspetta in Località Le Cave per proporti lavori di travatura sempre precisi e personalizzati: contatta lo staff in sede per un preventivo o una consulenza!

Progettazione e consulenza personalizzate

I materiali utilizzati dalla falegnameria Quinci per la produzione di travatura in legno provengono da piantagioni a riforestazione programmata. I lavori vengono così effettuati nel pieno rispetto dell’ambiente e delle normative di settore. Vengono utilizzati tutti i tipi di legno, dal castagno al rovere, dall’abete alla quercia.

L’azienda di Rapolano Terme ti propone un servizio di assistenza a 360° che comprende consulenze e progettazioni completamente personalizzate che rispondono alle esigenze sia di privati che di professionisti dell’edilizia. Gli artigiani ti forniscono supporto nella scelta del giusto legno e ti suggeriscono la lavorazione giusta per rispondere ad ogni tua richiesta.